Samsung Galaxy S4: rumor sulle caratteristiche, presentazione e data di uscita

Ci risiamo. Dopo l’attesa quasi snervante il Galaxy S3 sembra già cosa di altri tempi e l’attesa è tutta per il nuovo Samsung Galaxy S4. Molti sono stati i rumor proprio come per l’uscita dell’ S3 e molte di queste sono risultate come al solito attendibili. Dedicheremo naturalmente nuovi articoli e recensioni dettagliate ma per ora vogliamo raccogliere tutte le presunte caratteristiche che si sono susseguite sul web a riguardo del nuovo terminale Samsung.


Le ultime voci parlano di un evento per l’annuncio di un nuovo prodotto in USA il 22 Marzo e si pensa sia proprio legato alla presentazione del Galaxy S IV. Se questa sarà la presentazione potremmo vedere il nuovo terminale Samsung sui nostri scaffali già dalla seconda settimana di Aprile.

Per quanto riguarda le caratteristiche molte sono state le novità Hardware da parte di Samsung e le stesse potrebbero trovarsi proprio all’interno del nuovo Smartphone della casa Koreana. Si parla quindi del nuovo Processore Exynos 5 Octa da 8-core, il nuovo Display AMOLED Full HD da 5 pollici, 2GB di RAM e una fotocamera da 13 MP.

Caratteristiche di tutto rispetto che i fan sperano di trovare nel nuovo atteso terminale di casa Samsung.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*