Samsung Galaxy Ace 2: caratteristiche, recensione e prezzo

Il Samsung Galaxy Ace è stato, ed è ancora, uno degli Android entry level di maggior successo sicuramente per il suo rapporto qualità/prezzo e per essere uno dei telefoni più adatti per gli utenti che si apprestano a passare ad un AndroidPhone. Samsung non si è sicuramente fatta fuggire questa fetta di mercato annunciando la nuova versione, il Samsung Galaxy Ace 2 del quale andiamo ad analizzare le principali differenze dal modello precedente.

Il Galaxy Ace 2 dispone di un display da 3.8 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixels. La memoria interna ( problema noto del Samsung Galaxy Ace) è stata incrementata a 4GB in modo da non ricevere più errori riguardante la memoria insufficiente.

La fotocamera è una 5MP così come il suo predecessore. La differenza sostanziale oltre alla memoria interna è finalmente un processore degno di nota. Un NovaThor U8500 Dual Core da 800 mhz che incrementerà sicuramente le prestazioni di questo piccolo terminale.

La connettività rimane invariata disponendo di HSDPA, Wi-Fi 802.11 e Bluetooth 3.0

Il prezzo del Galaxy Ace 2 si aggira sul web intorno ai 270 €, prezzo accettabile per le nuove prestazioni del terminale e destinato sicuramente a scendere un pò per far tornare anche questo modello re degli Android entry level.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*