Samsung Behold 2, Caratteristiche e Recensione

behold-2

Oggi inizia la commercializzazione del nuovo Samsung Behold 2, peccato però che questa riguarderà solo L’America. Il Samsung Behold 2 è molto simile al precedente modello Samsung Galaxy, ma con la sua uscita c’è  un’interessante novità, cioè l’introduzione dell’interfaccia TouchWiz su Android. E’ proprio questa una delle caratteristiche del Samsung Behold 2 più importante. Andiamo a scoprire da vicini il nuovo terminale della casa coreana.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Samsung Behold 2 diciamo che non si differenzia moltissimo rispetto ai precedenti modelli. E’ proprio la nuova interfaccia TouchWiz a portare un pò di pepe nel nuovo dispositivo. L’interfaccia permette di lanciare le applicazioni che usiamo spesso con molta facilità e in modo veloce, grazie ai 4 desktop che abbiamo a disposizione. I vari desktop sono disponibili attraverso la rotazione di un cubo 3d, di seguito potete vedere l’interfaccia TouchWiz a lavoro.

Come detto in precedenza, il Samsung Behold 2 sarà commercializzato solo in America, in Italia non è previsto ancora un’eventuale commercializzazione del nuovo dispositivo, ma la cosa interessante è l’eventuale utilizzo dell’interfaccia  TouchWiz, sviluppato dalla casa coreana, nei dispositivi precedenti al Samsung Behold 2.

Link: Samsung Behold 2.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*