Ritagliare Una Foto Con CutMyPic

Ritagliare-Una-Foto-Con-CutMyPic

Se abbiamo bisogno di ritagliare una foto, possiamo utilizzare un servizio web totalmente gratuito, stiamo parlando di CutMyPic. Questa operazione è molto semplice da effettuare e ci sono molti servizi web che offrono tali servizi, CutMyPic è uno dei tanti.

Per prima cosa colleghiamoci al sito ufficiale di CutMyPic, dall’interfaccia grafica del sito si capiscono subito le operazioni da fare per ritagliare una foto. Facciamo l’upload della foto che vogliamo ritagliare e clicchiamo sul pulsante “Go” posizionato poco più in basso.

A questo punto passiamo allo step 2, e in questa fase possiamo ritagliare la foto scelta, selezionare la porzione, le dimensioni della foto da ritagliare, scegliere il bordo arrotondato, quadrato,ecc. E’ possibile inserire anche l’ombra esterna  al bordo della nostra foto.

Una volta scelto tutte le nostre impostazioni preferite per ritagliare una foto, possiamo cliccare sul pulsante “Done”, e nello step3 possiamo o salvarla direttamente sul nostro PC, in alternativa la possiamo inviare tramite mail a chi vogliamo.

Link: CutMyPic.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*