Rimuovere ed eliminare le toolbar da Internet Explorer 7/8 e Firefox

rimuovere-toolbar-browser

Spesso quando installiamo un programma viene lasciata selezionata l’opzione per installare una determinata Toolbar sul nostro browser che sia Internet Explorer o Firefox. Diventà davvero difficile disinstallare e rimuovere così la Toolbar che spesso non è per nulla utile e generà solamente dei problemi.

Proprio per tutti quelli ai quali serve il nostro aiuto abbiamo pensato di consigliare Multi-Toolbar Remover, un’ottimo programma gratis per rimuovere ed eliminare definitivamente la toolbar da Internet Explorer 7/8 e Firefox. Una volta scaricato Multi-Toolbar Remover dal Sito Ufficiale potremmo avviarlo senza il bisogno di nessuna installazione.

Rimuovere-toolbar

Non appena avviato il programma avremo l’elenco completo di tutte le toolbar installate sul nostro pc e basterà selezionare la toolbar da rimuovere e premere il tasto Remove. Il programma disinstallerà la toolbar selezionata sia da Internet Explorer che da Firefox.

Multi-Toolbar Remover è molto leggero e non ha bisogno di installazione e con un semplice click vi permetterà di rimuovere le toolbar da Internet Explorer e Firefox con un semplice click.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*