Reinstallare insieme tutti i programmi indispensabili dopo la formattazione

installare-insieme-programmi

“E’ possibile reinstallare tutti i programmi indispensabili per il pc dopo la formattazione in un semplice passaggio?”

Spesso la formattazione è un’operazione che richiede molto tempo, non tanto per la formattazione in sè e per sè ma per la successiva reinstallazione di tutti programmi base ed indispensabili che erano presenti sul pc. La cosa più comoda sarebbe avere un tool che permette di reinstallare tutti i programmi indispensabili per il pc insieme ed in una sola volta dopo aver formattato..
Per fortuna questo tool esiste e ve lo andiamo a presentare.

Per reinstallare tutti i software di base indispensabili per il normale utilizzo del pc da oggi possiamo utilizzare Essential Software Installer.

reinstallare-software-base-indispensabili

Una volta scaricato il programma avrete a disposizione un’interfaccia semplice ed intuitiva che vi permetterà con un semplice click di reinstallare tutti i programmi base del pc.
La comoda interfaccia vi permetterà di selezionare il programma che vi occorre, scaricarlo ed installarlo comodamente.

Nella lista sono presenti i Browser, gli Antivirus, i player audio e video e tutti i software indispensabili per un pc appena formattato o appena acquistato che necessita l’installazione dei programmi che ogni pc deve avere.

Da oggi installare insieme tutti i programmi indispensabili per il pc dopo la formattazione non sarà più un problema grazie a Essential Software Installer.

2 Comments

  1. Dopo formattato, per reinstallare office 2010 basta inserire il cd? ma siccome posso installarlo su tre computer adesso mi vede come nuovo utente e mi cancella un download?

  2. @ fabrizio
    Questa guida spiega come reinstallare tutti i programmi indispensabili per il pc ma gratuiti, quindi tra questi non rientra sicuramente Office 2010. Se non fai un uso professionale di Office potresti provare OpenOffice.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*