Rebit: Spegnere o riavviare il pc automaticamente quando inattivo

rebit_logo

Applicazioni per lo spegnimento automatico del pc sono molto comode e molto usare da tutti gli utenti che sfruttano il computer sia per lavoro che per hobby, questo perchè avere la possibilità di finire operazioni che il pc sta facendo è importante e spesso per motivi di fretta non possiamo stare lì pronti a spegnerlo o riavviarlo dopo un aggiornamento.

Rebit è un software gratuito davvero molto efficente e comodo per tutti coloro che sono sbadati, ma anche per chi non può attendere il termine di un aggiornamento in corso lasciandolo così accesso per ore senza essere utilizzato.
Questo programma che stiamo recensendo oggi ci permette proprio di spegnere o riavviare il pc automaticamente quando questo risulta inattivo, eliminando il problema del tempo che avvolte manca.
Inoltre risulta anche molto comodo nei casi di sbadataggine in quanto dopo una quantità di tempo definibile esegue lo spegnimento o il riavvio automaticamente.

rebit

Per usare Rebit è molto semplice, infatti grazie alla sua interfaccia facile ed intuitiva basterà un colpo d’occhio per capirne il funzionamento.
Il periodo di tempo di inattività è personalizzabile e si possono anche impostare i giorni della settimana in cui il PC si deve riavviare/spegnere automaticamente.
La lingua del programma è in inglese ma data la sua semplicità non dovrebbero presentarsi problemi.
Rebit è compatibile con tutti i sistemi Microsoft Windows e garantisce un’ottima affidabilità ed efficenza.

Scarica Rebit

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*