Real Football 2010 Per Iphone e Ipod Touch

Real-Football-2010-Per-Iphone-e-Ipod-Touch

Gameloft ha presentato un videogame destinato a riscuotere molti pareri positivi, stiamo parlando di Real Football 2010. Il gioco è destinato a Iphone e Ipod Touch ed è stato molto migliorato dalla sfida di Fifa 10, molto discusso per vai aspetti da migliorare. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di Real Football 2010 per Iphone e Ipod Touch.

Ovviamente con Real Football 2010 possiamo verificare la nostra bravura affrontando una partita amichevole. Oltre a tutto questo, possiamo affrontare una stagione da vero protagonista con il giocatore principale con compiti di manager e allenatore volti a raggiungere gli obbiettivi prefissi dalla società. Molto simile alla modalità allenatore con molte statistiche e la possibilità di effettuare il calciomercato per rinforzare la squadra.

Sarà presente anche un altra modalità sicuramente più interessante, stiamo parlando di Enter the Legend, un giocatore che migliorerà partita dopo partita, cercando di diventare un vero campione.

In Real Football 2010, il team di Gameloft, si è focalizzato soprattutto nel migliorare il gameplay, il pad digitale è stato molto ridimensionato ed è più reattivo ai comandi del giocatore. Il tutto è stato semplificato rendendolo molto più funzionale.

Il multiplayer di Real Football 2010 è molto interessante, infatti se abbiamo un amico nelle vicinanze con cui vogliamo affrontare un’amichevole, possiamo sfruttare la connessione Wi-fi o bluetooth per fare un’amichevole. Anche se, per dover di cronaca, la modalità multiplayer di Real Football 2010, ha molti problemi, speriamo in qualche veloce aggiornamento su Apple Store.

Una pecca di Real Football 2010 è la mancanza di licenze da parte di Gameloft che ha portato a dei nomi incredibili per quanto riguarda le squadre più blasonate (ad esempio Lombardia per l’inter e Piemonte per la juventus). Per le altre caratteristiche di Real Football 2010 vi rimandiamo al sito ufficiale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*