Re-Enabler: Riabilitare e Riattivare le funzioni di Windows

Re-Enabler riattivare riabilitare funzioni di windows

Delle volte può succedere di trovarsi disattivate o disabilitate delle funzioni di Windows come il Task Menager, il prompt dei comandi, l’impossibilità ad accedere ai registri del sistema operativo, etc..questo può accadere solitamente quando prendiamo un virus dal web tramite email o programmi eseguibili, oppure se “smanettiamo”  troppo su cose che non conosciamo.
Quando capiamo che alcune di queste impostazioni di base non sono correttamente funzionanti, il danno è già fatto, ed è difficile, se non si conosce nessuna procedura, riabilitare e riattivare le funzioni di Windows.

Re-Enabler è un programma gratuito ed estremamente funzionale ed affidabile, che ci permette di riattivare o riabilitare le funzioni di Windows disattivate dall’attacco di un virus o da una nostra impostazioni sbagliata.
Il software è ricco di strumenti di ripristino, infatti sono presenti 12 tool diversi per ripristinare le funzioni del nostro pc, tra cui il prompt dei comandi, l’editor del registro di sistema, funzione Esegui, proprietà delle cartelle, pannello di controllo, task manager, menu contestuale, msconfig, ricerca, ripristino di configurazione del sistema, ricerca del menu Start ed altro.

Re-Enabler

Per usare Re-Enabler è davvero molto semplice, veloce ed intuitivo, basterà aprire l’applicazione installata, selezionare tra gli strumenti presenti quello adatto al nostro problema ed infine premere il pulsante “Re-Enabler“.
La cosa molto interessante e pratica di questo software è la possibilità di eseguire contemporaneamente con un solo click, tutte le applicazioni presenti senza appesantire troppo il pc, risparmiando così parecchio tempo.

Re-Enabler è disponibile solo per sistemi Microsoft Windows XP/Vista/Seven, sono presenti sul mercato 2 versioni del programma con leggere differenze, ma in larga scala permettono la stessa operazione di riattivazione delle funzioni di Windows.
Graficamente è molto contenuto e poco elaborato, infatti la gestione dei processi di Re-Enabler è molto semplice anche per questo motivo nonostante la lingua inglese.

Scarica Re-Enabler

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*