RapidManiac: Motore di ricerca per scaricare file con Rapidshare

RapidManiac Motore di ricerca per scaricare file con Rapidshare

Scaricare da internet file di ogni genere ormai è diventato uno standard che praticamente quasi tutte le persone che navigano sul web fanno, infatti esistono vari metodi per effettuare questa operazione, dal classico eMule, ai torrent fino ad arrivare a Rapidshare.
Questi strumenti si differenziano tra loro per la velocità con la quale i file vengono scaricati, tanto che c’è chi preferisce scaricare veloce piuttosto che avere un range abbastanza ampio sulla quale scegliere.
Quest’oggi vi presentiamo un servizio web, o meglio un motore di ricerca per trovare e scaricare file da Rapidshare.

RapidManiac è un motore di ricerca dedicato a chi utilizza Rapidshare, dove sono preseti una buona quantità di file di qualsiasi genere e dove è possibile trovare più o meno tutto ciò che cerchiamo.
Questo servizio web permette, tramite una casella di ricerca, di cercare file video, audio, documenti, archivi applicazioni, etc.. ma anche tramite l’utilizzo delle schede dedicate presenti nella homepage del sito.
Per chi utilizza Rapidshare per scaricare da internet conosce bene la difficoltà che si trova nel reperire file per questo tipo di servizio, infatti per soddisfare le proprie richieste,  si effettuano ricerche su svariati motori di ricerca o direttamente da Google nella speranza di trovare ciò che ci occorre.

RapidManiac

RapidManiac è una valida alternativa a tutti i servizi presenti sul web che permettono la ricerca di file per Rapidshare grazie al suo ricco database pieno di file di qualsiasi tipo e genere.
Questo motore di ricerca è in lingua inglese ma risulta molto semplice ed intuitivo anche per gli utenti meno esperti e per chi non conosce la lingua, inoltre l’interfaccia grafica è molto piacevole e ben realizzata e non lascia trasparire nemmeno un minimo di difficoltà.

RapidManiac è sicuramente un servizio da tenere in considerazione se preferite scaricare file da internet utilizzando Rapidshare invece di altri servizi.

Vai su RapidManiac

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*