RadioSure Portable: Le Radio del Mondo Online

radiosure-portable-le-radio-mondiali-online

















Per chi volesse ascoltare la radio online esiste un servizio che ci offre questa possibilità in modo del tutto gratuito, stiamo parlando di RadioSure Portable.
RadioSure Portable è un programmino creato ad hoc per ascoltare migliaia di stazioni radio di tutto il mondo direttamente in steaming, senza la necessità di collegarsi ai vari siti per sentire la programmazione musicale in esecuzione.

Il software è molto piccolo e leggero (circa 2MB), non richiede installazione ne registrazione al servizio, bensì può essere usato semplicemente avviando l’eseguibile e questo ci offre la comodità di portarlo sempre con noi su una chiavetta USB.

radiosure-portable

Nonostante le sue dimensioni ridotte RadioSure Portable racchiude al suo interno più di 12000 stazioni radio mondiali divise per nazione, paese e genere musicale e la casa produttrice fa sapere che nel giro di pochi mesi saranno disponibili altre stazioni radio dove poter ascoltare la musica.

L’interfaccia grafica che il software offre non è delle migliori (un pò grezza) e non è disponibile in lingua italiana, ma tuttosommato rimane un buon programma di radio streaming online.

RadioSure Portable è intuitivo e semplice da usare, a prova di principiante, basterà ricercare in base ai nostri gusti la stazione che vogliamo tramite la casella di ricerca ed il gioco è fatto.

Se avete voglia di ascoltare la radio in streaming e seguire le programmazioni musicali mondiali potete usare tranquillamente e gratuitamente RadioSure Portable.

Scarica RadioSure Portable.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*