Putler: Monitorare il proprio conto Paypal dal desktop

putler monitorare l'andamento di Paypal dal proprio pc

I conti online sono ormai di uso quotidiano e molto utilizzati per chi fa transazioni di denaro tramite internet.
Questa realtà che è andata sempre di più affermandosi e  sta vedendo da pochi anni a questa parte un grande aumento esponenziale delle persone che affidano i propri risparmi a banche online e a conti correnti virtuali.
Il più noto conto online e comune a molti è sicuramente Paypal.
Chi ha questo tipo di conto corrente conosce bene tutti i vantaggi ma anche tutti i svantaggi che questo possiede. Oggi vogliamo proporre a tutte le persone che possiedono Paypal un software che ci permette di monitorare il nostro conto direttamente dal desktop del computer.

Putler è un programma gratuito che ci offre la possibilità di controllare, monitorare e gestire un conto Paypal dal desktop del nostro pc senza dover accedere ogni volta al sito.
E’ un’applicazione estremamente sicura e che non fa phishing per chi potesse pensarlo.
Putler permetterà di visualizzare dal desktop, grafici sull’andamento delle entrate e uscite dei nostri soldi, le ultime transazioni effettuate, il bilancio corrente e la differenza rispetto al precedente, inoltre è possibile anche definire un obbiettivo da raggiungere.

Per utilizzare Putler è molto semplice, infatti la prima volta che useremo il software dovremmo accedere al nostro conto Paypal, cliccare sulla voce “Profilo“, di seguito andare alla voce “Accesso API” e scegliere la 2° opzione, alla pagina che si aprirà date il consenso a creare delle Api, poi prelevatele e incollatele nel programma e premete “Test“. Ora Putler è attivo e funzionante correttamente. Non vi rimane che provarlo.

Putler è sicuramente un’ottimo strumento utile per controllare e monitorare il proprio conto Paypal dal desktop del proprio computer.

Scarica Putler

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*