Puggle Desktop Search: Ricercare file sul computer direttamente dal desktop

Puggle Desktop Search cercare file sul pc dal desktop (Small)

Quando usiamo spesso il pc non possiamo evitare che questo si riempi di file di ogni genere sparpagliati in cartelle diverse e in posti diversi nell’hard disk del nostro pc. Il problema nasce quando dobbiamo cercare un file ma non sappiamo più minimamente dove sia stato messo e per questo perdiamo molto tempo nel ricercare il file in tutte le cartelle presenti.
Oggi vi proponiamo un software che ci aiuta nel ricercare file nel pc direttamente dal desktop del nostro computer.

Puggle Desktop Search è un programma gratuito che ci facilita il compito di ricercare files nel nostro pc sparsi in varie directory, permettendoci così di trovare quello che cerchiamo in poco tempo.
Questo programma è davvero ben fatto, infatti ci mostrerà il percorso dove sarà presente il file ma anche un immagine se il file stesso lo permette.
La comodità di questa applicazione sta nel fatto che ci consente di fare ricerche direttamente dal desktop del nostro pc velocizzandoci tutto il lavoro.

Puggle Desktop Search (Small)

Per usare Puggle Desktop Search è davvero molto semplice, infatti una volta installato ed avviato, basterà inserire nella text di ricerca il nome del file che dobbiamo trovare e poi premere sul pulsante “Find” ed il gioco è fatto.
L’applicazione è molto leggera e quindi non creerà problemi con il vostro sistema operativo in quanto non sfrutta molte risorse e garantisce ottimi risultati.

Puggle Desktop Search è disponibile anche in versione portabile sul sito del produttore e questo permette di portarlo sempre con noi su un qualsiasi dispositivo.
La compatibilità del software è solo per sistemi Windows e graficamente non è molto elaborato, questo per non creare grandi difficoltà all’utente.

Scarica Puggle Desktop Search

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*