PhotoShop Mobile Sbarca anche per Android e Windows Mobile

photoshop-mobile per android e windows mobile

Dopo l’uscita del software Photoshop Mobile per Iphone, la nota casa Adobe, ha deciso di allargare i propri orizzonti anche verso dispositivi non di casa Apple, infatti lo fa lanciando sul mercato PhotoShop Mobile compatibile con il neo sistema Android e il già noto Windows Mobile.
Questa decisione è stata presa per rendere partecipi dell’uso di questo ottimo software di fotoritocco, non solo le persone che dispongano dell’Iphone, ma anche per chi dal canto suo ha preferito comperare uno smartphone di altre categorie.

PhotoShop Mobile arriva così anche per Android e Windows Mobile, senza perdere le funzionalità presenti nella versione per Iphone e con un’uso del touch molto definito e semplificato adattato a questi dispositivi.
Finalmente si tende a raggruppare sotto la stessa categoria programmi che in passato erano totalmente proprietari verso una sola casa.
Le principali funzioni di PhotoShop Mobile per Android,Windows Mobile e Iphone, ovviamente non possono essere paragonate alla versione integrale per desktop dello stesso software, ma racchiudono in sè davvero una buona quantità di funzioni ed effetti che non deluderanno di certo gli amanti del fotoritocco.
Tra le funzioni più importanti di PhotoShop Mobile abbiamo la possibilità di applicare effetti come il chiaro-scuro, l’effetto seppia, il riflesso, la saturazione del colore, la rotazione dell’immagine, la correzione del colore, la focalizzazione di una parte dell’immagine e la possibilità di ritagliare la stessa, applicare forme di contrasto differenti, e molte altre che è possibile scoprirle semplicemente utilizzando il software.

Una cosa che colpisce molto gli amanti della fotografia e del fotoritocco è la possibilità di personalizzazione delle immagini che PhotoShop Mobile mette a disposizione tutto con l’uso delle dita.
In basso vi proponiamo un video dove è possibile vedere e capire a pieno le funzionalità di PhotoShop Mobile, buona visione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*