Photoshop Express, Fotoritocco Professionale Gratis

Photoshop-Express-Fotoritocco-Professionale-Gratis

Abbiamo trattato più volte questo tema, ossia servizi e applicazioni web che permettono il fotoritocco online gratis. Oggi vogliamo parlare di un’applicazione sviluppata da Adobe, azienda leader del settore, che oltre al classico Photoshop mette a disposizione un applicazione online completamente gratuita per il fotoritocco professionale, stiamo parlando di Photoshop Express.

L’utilità di queste applicazioni è sicuramente è indiscussa, infatti se siamo lontano dal nostro PC e non abbiamo con noi i nostri programmi di fotoritocco preferiti, possiamo risolvere collegandoci semplicemente al sito che offre il servizio, la maggior parte sono gratuiti e ce ne sono molti fatti benissimo, come ad esempio Photoshop, ma non scordiamo anche Picknick, servizio davvero ottimo che è subito divenuto popolare per i strumenti di fotoritocco che offre.

Per prima cosa, il serivizo offerto da adobe con Photoshop Express è gratuito, ma per usufruire del servizio è necessario registrarsi al sito. Registrandosi oltre al servizio di fotoritocco professionale gratuito, avremo a disposizione anche 2 Gb di spazio che potremo sfruttare per salvare le nostre immagini ritoccate e i nostri progetti.

Le funzioni presenti in Photoshop Express sono le più utilizzate in questa tipologia di servizi, come ad esempio le opzioni di editing: ruotare, tagliare, ridimensionare l’immagine e inoltre include anche molti effetti per ritoccare un’immagine, come la rimozione degli occhi rossi da una foto. Unica pecca di Photoshop Express è la lingua, infatti il servizio di fotoritocco è disponibile solo in lingua inglese.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*