PhotoGrabber: Scaricare con un click tutte le foto presenti nel nostro account Facebook


PhotoGrabber scaricare foto da facebook

Praticamente tutti noi ormai abbiamo ed utilizziamo Facebook quotidianamente per vedere i profili dei nostri amici, conoscere nuova gente e parlare con loro scambiandoci dei messaggi.
Questo potente strumento come ben sappiamo ci permette di inserire foto nel nostro profilo in modo da renderle visibili ai nostri contatti, esistono però  persone che nel loro profilo hanno davvero una quantità enorme di foto ed immagini, e proprio queste persone potrebbero avere delle grandi difficoltà se volessero salvare sul pc le foto presenti nel proprio account di Facebook. Questo procedimento richiederebbe loro una quantità di tempo enorme salvando una foto per volta.

PhotoGrabber è una semplice applicazione che ci permette di scaricare con un click tutte le foto presenti nel nostro account di Facebook facendoci risparmiare così parecchio tempo.
Questa comodissima utility è gratuita e molto intuitiva, infatti una volta installata sarà davvero molto semplice capirne l’utilizzo e il funzionamento.

PhotoGrabber

Per scaricare tutte le foto presenti nel nostro account di Facebook con PhotoGrabberdovremmo effettuare l’accesso al social network tramite questa applicazione usando il pulsante “Login“, fatto questo dovremmo decidere la cartella destinazione dove andranno le immagini scaricate cliccando su “Select a Folder“, dopodichè bisognerà premere sul tasto “Begin Download” e nel giro di poco tempo avremmo nella cartella stabilita tutte le foto del nostro account.

Insomma PhotoGrabber è un buono strumento per chi vuole salvarsi periodicamente tutte le foto e le immagini che sono presenti sul proprio profilo facebook.

Scarica PhotoGrabber

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*