PES 2010, Nuovo Pro Evolution Soccer Uscirà a Ottobre

pes-2010-nuovo-pro-evolution-soccer-uscira-a-ottobre













Pro Evolution Soccer 2010 o PES 2010 è un videogioco dedicato al calcio. Il titolo, conosciutissimo dagli amanti del genere, sarà disponibile a ottobre del 2009 per PC e per le varie console quali PS3, PS2, PSP e molte altre (ancora incerta l’uscita del titolo per Nintendo DS). Il testimonial di PES 2010 sarà Lionel Messi affiancato ovviamente da altri giocatori.

Ovviamente Pro Evolution Soccer 2010 avrà nuove funzionalità e molte novità, scopriamole insieme.

La Konami ha migliorato notevolmente la grafica del nuovo PES, cercando di curare più i dettagli, soprattutto per quanto riguarda i movimenti dei portieri e dei giocatori nel tiro e nella corsa. Oltre a questo verranno inseriti molti stadi, gli spettatori saranno completamente in 3D e anche il manto erboso dello stadio avrà delle modifiche positive.

Il gameplay sarà leggermente più lento rispetto al capitolo precedente di Pro Evolution Soccer e questo favorirà le strategie vincenti e i passaggi filtranti che diventerranno obbligatori per poter segnare. Anche gli schemi di gioco avranno delle mofiche infatti, in PES 2010 potremo muovere più giocatori contemporaneamente. Le migliorie apportati da Konami riguarderà anche la classe arbitrale, che sarà in grado di applicare la regola del vantaggio in modo più intelligente rispetto al precedente PES.

Per completare il quadro di Pro Evolution Soccer 10 vi rimandiamo il SITO UFFICIALE.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*