Facebook: personalizzare ed applicare temi e skin con Social Plus

skin-temi-facebook

” E’ possibile personalizzare Facebook applicando dei temi e skin per personalizzare il mio profilo? “

Finalmente qualcuno ci ha pensato. Come lasciare il più grande social network del mondo Facebook senza un programma per personalizzarlo ed applicare temi o skin?. Oggi vi spieghiamo come personalizzare ed applicare temi e skin a Facebook con Social Plus.

Social Plus è un’estensione compatibile con tutti i browser più utilizzati (Internet Explorer, Firefox e ChromeChrome ) che permette di aggiungere determinate funzioni a Facebook altrimenti non utilizzabili con il Social Network nella sua versione standard.

personalizza-facebook-temi-skin

Avremo quindi la possibilità di aggiungere un pulsante “Non mi piace” a Facebook, avere status colorati e skin di Facebook personalizzabili ed effettuare dei trilli nella chat di Facebook. Il tutto con questo semplice addon per il browser.

Una volta scaricato ed installato direttamente sul browser Social Plus ci basterà chiudere e riavviare il browser e collegarci a Facebook per notare subito le differenze.

Personalizzare facebook con skin, temi e quant’altro a questo punto sarà un gioco da ragazzi tramite le icone di Social Plus che noterete non appena collegati.

facebook-skin-personalizzare

Tre la funzioni di Facebook aggiunte da Social Plus da notare la possibilità di vedere anteprime delle foto più grandi, personalizzare il messaggio di stato con colori e caratteri personalizzati ed utilizzare il famoso trillo con la chat di Facebook.

Iniziate subito a personalizzare Facebook con temi e skin per Social Plus.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*