Personalizzare i Video di Youtube Inserendo Effetti

personalizzare-video-youtube

Se volete spendere 5 minuti per svagarvi un pò e passare del tempo in modo diverso, vi proponiamo un servizio web che ci permette di personalizzare i video di Youtube inserendo degli effetti.
Infatti possiamo inserire in un video di nostro piacimento oggetti come vignette, pallocini, alieni, croci, cuori, animali, etc.. per renderlo il più simpatico possibile.

Graffiti è il servizio online di cui stiamo parlando ed è davvero molto facile da usare. Per creare questi effetti non dovremo installare programmi complessi di editing video, ma basterà semplicemente cliccare sull’effetto o l’oggetto da aggiungere e questo verrà inserito nel video, inoltre passando il cursore su ogniuno di essi sarà possibile visualizzare un’anteprima.

graffiti



















Per personalizzare un video di Youtube con Graffiti, dovremmo copiare ed incollare il codice html che troviamo in alto ai video correlati di Youtube ed inserirlo nella casella “PASTE YOU HTML VIDEO CODE HERE” del sito. A questo punto premiamo sul pulsante “LOAD” e inizierà a caricarsi il video.
Ora possiamo aggiunge tutti gli effetti che vogliamo sincronizzandoli in determinati istanti con il timeline per rendere il filmato di nostro gradimento.

Una volta terminata la procedura di personalizzazione del video, verrà generato un nuovo codice HTML per estrarre l’elaborato e metterlo in condivisione su Youtube o su altri servizi di video streaming.

Vai a Graffiti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*