Open Subtitle Translator: Tradurre automaticamente i sottotitoli dei film gratis

Open Subtitle Translator tradurre sottotitoli film copia

“Quante volte vi è capitato di non poter vedere un film perchè questo non fosse tradotto ancora in lingua italiana o perchè i sottotitoli non erano disponibili nella nostra lingua?”

Questo è un problema abbastanza comune per chi ama vedere i film d’ultima uscita e film di carattere internazionale non disporre dell’opzione per la lingua italiana, e purtroppo in questi casi le scelte sono 2:  non vederlo o lo vederlo in un’altra lingua, sempre siamo in grado di capirla.
Ma per eliminare questo problema e vedere i film non ancora tradotti nella nostra lingua possiamo utilizzare Open Subtitle Translator.

Open Subtitle Translator è un programma free, che ci permette di tradurre automaticamente i sottotitoli dei film, offrendoci la possibilità di poterli vedere e capire senza problemi.
Quest’applicazione è molto utile per chi desidera vedere tutti i film in anteprima non ancora tradotti nelle varie lingue mondiali.
Lo strumento si basa sulla traduzione istantanea di Google, quindi avremo un contenuto comprensibile ma ovviamente non perfetto.

Open Subtitle Translator

Open Subtitle Translator è basato su piattaforma Java, quindi per funzionare dovremmo averla installata sul nostro pc.
Nel web si trovano altri programmi che consentono di generare file in grado di tradurre un file nella nostra lingua, ma a nostro parere Open Subtitle Translator è uno dei migliori traduttori istantanei che permettono una traduzione seppur non perfetta, accettabile.

Il programma purtroppo è disponibile solo per le versioni di Windows e oltre ad essere gratuito è anche molto semplice da usare.
Per tutti coloro che amano vedere i film che non hanno i sottotitoli tradotti in italiano può tenere in considerazione Open Subtitle Translator.

Scarica Open Subtitle Translator

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*