Office Mobile 7, Uscita in Primavera

Office-Mobile-7-Uscita-in-Primavera

Dalle voci ufficiale che circolano in casa Microsoft sembra proprio che entro la primavera del 2010 uscirà la nuova release della suite mobile d’ufficio più usata dagli utenti, Office Mobile 7. Questa versione è chiamata anche Office Mobile 2010, quindi non fatevi ingannare dal nome, ma andiamo a scoprire le caratteristiche e le novità di Office Mobile 7.
La data di uscita del nuovo Office Mobile 7, sembra coincidere con l’uscita di una RTL di Windows Mobile 7, una coincidenza da non sottovalutare. Dal punto di vista commerciale si attendono diverse versioni della suite Office: ci sarà una versione per PC, una starter gratuita, un’edizione chiamata Office Web App e una versione per dispositivi mobile, appunto Office Mobile 7.

Office Mobile 7 avrà sempre i classici programmi inseriti nella suite epocale di Microsoft, ai soliti software come Word, Excel, Outlook, Power Point si aggiungerà One Note, un utile programma che serve gestire le note. Inoltre, ci sarà probabilmente anche l’introduzione di un nuovo programma da inserire nella suite, stiamo parlando di SharePoint un software in grado di mettere in condivisione  nostri lavori e progetti.

La motivazione per cui Microsoft non ha pubblicizzato moltissimo l’uscita di Windows 7 e Office Mobile 7 è la paura a non distogliere troppo gli utenti dall’uscita di Windows Mobile 6.5, avvenuto non molto tempo fa. Ovviamente il marketing e le strategie di vendita sono sempre molto accurate.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*