NuttyMp3: Ascoltare e scaricare musica da Internet gratis

nuttymp3

Ognigiorno migliaia di persone cercano il metodo migliore per scaricare musica e canzoni da internet gratis senza pagare 1 cent e come sappiamo i metodi che esistono sono diversi.
Internet offre oggigiorno soluzioni pratiche e veloci per i nostri scopi, quindi per ascoltare e scaricare una canzone del nostro artista preferito non dovremmo nemmeno più usare i metodi “Classici” come eMule, torrent, etc. ma potremmo farlo gratuitamente tramite dei siti web appositi che mettono a nostra disposizioni archivi di database pieni di canzoni di artisti internazionali ascoltabili e scaricabili gratuitamente e velocemente.

NuttyMp3 è solo uno dei siti esistenti che ci consentono di ascoltare e scaricare musica e canzoni da internet gratis, ma è comunque uno dei più efficaci e ricchi presenti sul web.
Questo sito contiene un archivio di canzoni ed artisti davvero considerevole, infatti è possibile trovare grazie all’apposita casella di ricerca sia l’artista che la canzone che vogliamo scaricare sul nostro pc e tutto in modo sorprendentemente semplice.

NuttyMp3 mette a nostra disposizione brani in formato mp3 che è possibile ascoltare prima di scaricare, in modo tale da ssapere cosa stiamo mettendo sul nostro pc evitando così fake e virus come spesso succedeva utilizzando eMule.
Le canzoni mp3 vengono elencate in ordine alfabetico in base al nome dell’artista, della canzone o del genere, facendo risultare la ricerca ancora più immediata.
Al momento su NuttyMp3 sono presenti 168 mila artisti, oltre 200 mila albums, e più di 675 mila canzoni, sia di cantanti italiani che stranieri.

Per ascoltare e scaricare musica e canzoni da internet gratis con NuttyMp3 basterà effettuare una ricerca tramite la casella adatta e una volta individuata la canzone che vogliamo bisognerà cliccare su “download” per salvarla sul pc.

Davvero comodo ed ottimo, NuttyMp3 è una valida alternativa ai più comuni metodi per scaricare musica da internet gratis.

Vai NuttyMp3

1 Comment

  1. perché anche se digito il codice giusto la canzone scelta non si riesce ad ascoltarla ne scaricarla da nuttymp3?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*