Nuovo Spyware Adobe Flash Player 0.2 su Firefox

nuovo-spyware-adobe-flash-player-firefox











Alcuni ricercatori della trindmicro hanno scoperto un nuovo spyware, il suo nome é Adobe Flash Player 0.2. Ormai é noto a tutti che purtroppo vengono attaccati sempre prodotti che riscuotono molto successo, questo per favorire una rapida diffussione del file infetto.

Il nuovo spyware Adobe Flash Player 0.2 ha una caratteristica che potrebbe ingannare molte persone, cioé quella di presentarsi come un’estensione (add-on) del famoso browser Firefox. Per controllare se per puro caso avete installato Adobe Flash Player 0.2 andate su strumenti -> Estensioni e verificate se é presente lo spyware.

Questo nuovo spyware invade notevolmente la nostra privacy, infatti se si é stati infetti invierà la nostra cronologia a un sito esterno, inoltre nelle ricerche su Google sono presenti delle pubblicità alquanto strane.

Il nuovo spyware Adobe Flash Player 0.2 non ha invaso per fortuna il sito ufficiale di Mozilla dove é possibile scaricare tutte l’estensioni del browser, si sconsiglia vivamente di scaricare gli add-on da forum o comunque da siti non ufficiali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*