Nuovo Navigatore Per Iphone, Kapten

Nuovo-Navigatore-Per-Iphone-Kapten

Ormai il navigatore satellitare è approdato da alcuni anni nei dispositivi mobile. Il mercato in questo campo, per i maggiori produttori come Tom tom e Garmin è sceso a causa proprio di questa concorrenza nell’ambito della telefonia. Questa concorrenza ha spinto nuove aziende a progettare nuovi software per smartphone, come ad esempio Kapsys che ha sviluppato un nuovo navigatore satellitare per Iphone, l’applicazione si chiama kapten ed è disponibile su Apple Store.

Il nuovo navigatore satellitare per Iphone, a differenza degli altri più noti, ha un prezzo contenuto. Ovviamente, essendo un prodotto nuovo, ha alcune imperfezioni, ma può rappresentare una buona alternativa ai marchi più noti di questo mercato. Con Kapten potremo viaggiare con moto, macchina, bicicletta. Il navigatore per Iphone permette di ricevere informazioni sui mezzi pubblici, qualora stessimo viaggiando a piedi.

L’applicazione è uscita il 7 gennaio del 2010 e funziona solo con firmware 3.0 o superiori, indifferentemente se stiamo usando iphone 3g o 3gs. Il nuovo navigatore per Iphone è personalizzabile, infatti potremo creare dei Ktags, ossia dei punti di interesse. I prezzi di Kapten sono molto contenuti, come detto in precedenza. Il costo della cartina italiana è 39,99 €, ma se vogliamo provarla prima di acquistarla, Kapsys offre la possibilità di usufruire di una navigazione completa per 30 giorni, al modico costo di 3,99€.

Link: Kapten, nuovo navigatore per Iphone.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*