Nuovo iPod Nano 5G: caratteristiche, video e sorpresa fotocamera.

ipod-nano-5G

Eccoci a presentarvi il nuovo Ipod Nano 5G che rappresenta una novità nell’ambito dei lettori mp3 e della multimedialità portatile. Ma iniziamo a descrivere le caratteristiche del nuovo Ipod Nano 5G perchè ci sarà molto di cui parlare.

Innanzitutto iniziamo con il dire che lo schermo dell’ ipod nano 5G è leggermente più grande del passato arrivando ora a 2,2″ per una risoluzione di 240 x 376 pixel.
Ma veniamo alla novità fondamentale che risiede nella nuova fotocamera dell’ ipod nano 5G da 3.2 megapixel con la quale sarà possibile registrare video con il nostro iPod Nano 5G. Questa è una grande novità che non deluderà di derto tutti i fan del lettore multimediale.

Inoltre l’utente si potrà sbizzarrire applicando effetti ai propri video come ad esempio il famoso effetto seppia o bianco e nero fino ad arrivare ad allargamenti dell’immagine e giochi di luci e forme da applicare ai video dell’iPod Nano 5G.

iPod-Nano-5G-fotocamera

Altra grande novità dell’ iPod Nano 5G è la Radio FM. Finalmente Apple ha deciso di integrarla sui suoi iPon Nano 5G rendendo possibile ascoltare la radio con l’iPod Nano.
Degna di nota è la funzione Pausa Live con la quale sarà possibile ascoltare in differita di 15 minuti tutti i programmi radio avendo così la possibilità veramente di mettere in paura anche la radio.

Pensate sia finita con le novita? Invece no..
l’ Apple iPod Nano 5G integra anche l’accelerometro che ci permetterà di utilizzare il lettore come contapassi utilissimo per i programmi di sport e per calcolare le calorie consumate.

Il lettore è già disponibile nei negozi ed i prezzi dell’ iPod Nano 5G sono rispettivamente di 139 € per la versione da 8 GB e 169 € per quella da 16 GB.

Come immancabile non vi facciamo girare per il web e vi proponiamo un bel Video dell’ iPod Nano 5G che rende l’idea sulle nuove funzionalità:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*