Nuovi Server Emule: velocizzare Emule con i nuovi Server 2009.

emule

Quante volte vi siete trovati di fronte al vostro muletto che di scaricare non ne vuole proprio sapere o che di fronte ad una vostra ricerca restituisce risultati poco pertinenti?
Spesso la causa è da imputarsi ai server impostati nel modo non corretto o comunque non aggiornati e la conseguenza è un Emule lento, poco performante ed inutilizzato.
Per ovviare a questo problema vi presentiamo una lista di server aggiornati al 2009, testati e funzionanti da inserire in Emule per permettergli di compiere egregiamente il proprio lavoro.

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto come si inseriscono i server in Emule?
Semplice, aprendo il nostro Emule e cliccando sulla voce Server avremo la lista di tutti i Server che abbiamo inseriti nel nostro Emule.

Prima di tutto clicchiamo con il tasto destro dove è presente la lista dei server e successivamente su “Elimina tutti i server” in modo da eliminare tutti i server obsoleti che abbiamo come vedete di seguito:

emule2

Dopodochè sotto la voce “Aggiorna server.met da URL” dobbiamo inserire il seguente indirizzo:

http://www.gruk.org/server.met come vedete da immagine:

emule1













Una volta inserito l’indirizzo con tutti i nuovi server di emule 2009 clicchiamo sulla voce sottostante “Aggiorna” e vedremo i nostri server aggiornati con i nuovi e più funzionanti server di Emule disponibili al momento.

Tra i server migliori per emule che verranno inseriti il migliore è EdonkeyServer No2 e nel momento in cui aprite il programma (nel caso in cui si connetta in automatico ad un altro server) basta andare nella voce “Server” e cliccare sopra il nome EdonkeyServer No2 più di una volta finchè la connessione non avviene ( a volte è necessario più di qualche click e ci accorgeremo dell’avvenuta connessione perchè il nome del server diventerà celeste).

Il nostro Emule risulterà aggiornato e grazie ai nuovi server potrete scaricare con tranquillità quello che volete.

Se qualcosa non vi è chiaro o comunque avete qualche dubbio potete lasciare un commento e chiedere qualsiasi cosa. Provvederemo a rispondervi nel più breve tempo possibile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*