Nuovi Ipod Apple per Settembre

nuovi-ipod-apple-a-settembre













La Apple si appresta a mettere sul mercato i nuovi ipod nano e touch per settembre 2009. Almeno queste sono le indiscrezioni che girano sul web. Per questo periodo sembra che la Apple si appresti a fare delle modifiche anche su altri fronti, infatti dovrebbe uscire, in concomitanza con i nuovi ipod, anche la release 9 di Itunes (con lo scopo proprio di supportare tali modelli) che permetterà l’integrazione del software con i social network più famosi, quali Twitter, Facebook e Last.fm.

Queste sono solo voci trapelate dal web, di ufficiale non si sa nulla, solo che è previsto un incontro tra la casa Apple e la stampa il 7 settembre, dove si spera ufficializzino qualcosa.

Le novità invece per quanto riguarda la nuova famiglia di ipod dovrebbero riguardare l’ampliamento delle memorie con una riduzione di prezzo, almeno stando al calo di prezzo che ha subito la memoria SSD.

Per quanto riguarda il design, sia gli Ipod Shuffle che quelli Nano non dovrebbero subire cambiamenti, che invece sono previsti per quanto riguarda gli Ipod Touch e gli Ipod Classic, dove potrebbero utilizzare degli dischi più sottili, riducendo lo spessore degli Ipod.

Diciamo che, per quanto riguarda le caratteristiche dei nuovi ipod, sicuramente saranno con memorie più ampie e, forse, a prezzi più contenuti o uguali ai precedenti modelli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*