Nuova PSP Go! novità, caratteristiche, video e recensione

psp-go1-video-recensione











Eccoci a presentarvi l’ultima consolle nata in casa Sony. L’evoluzione della oramai famosissima PSP che si presenta sotto una nuova veste con la nuova PSP Go!
Le novità sono molte ma non perdiamo tempo ed iniziamo subito a parlarvi del nuovissimo dispositivo targato Sony.

Sony con il nuovo modello ha puntato alla leggerezza e alla versatilità diminuendo il suo famosissimo schermo di mezzo pollice ed adottando un nuovo stile caratterizzato dal design a scorrimento e dai comando a scomparsa.

psp-go

Cosa importantissima la nuova PSP Go! non sarà più dotata dei classici Giochi UMD ma avrà solamente a disposizione uno slot per la memorycard di tipo MicroSd sulla quale scaricare direttamente i giochi da Playstation Store. Purtroppo quindi non ci sarà retrocompatibilità per la PSP Go! sulla quale non potranno essere utilizzati i giochi delle versioni precedenti della PSP.

psp_go_mock_w500

Veniamo ora a qualche caratteristica tecnica della PSP Go!

Il peso della PSP Go! è di soli 158 grammi risultando così il 50 % più leggera rispetto alla passata PSP. Lo schermo della nuova PSP Go! sarà di 3,8 pollici a dispetto dei 4,3 del suo predecessore e raggiungerà la risoluzione di 480 x 272 pixel.

A nostro avviso la casa Nipponica stavolta ha fatto il passo forse più lungo della gamba proponendo una consolle sulla quale non sarà possibile acquistare fisicamente ma solo scaricare contenuti e giochi dal PlayStation Store.

Oltre alla recensione della PSP Go! vi proponiamo due video molto interessanti tra cui l’unbox della PSP Go!

A voi i filmati..

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*