Noleggiare o Acquistare Film Attraverso Playstation 3

Noleggiare-o-Acquistare-Film-Attraverso-Playstation-3

La notizia è recente, il PlayStation Store ha da pochi giorni una nuova funzione, infatti è possibile noleggiare o acquistare film direttamente su Playstation 3. il servizio Video Delivery Service è attivo da pochi giorni in Italia e in Europa e permette di noleggiare film in alta definizione oppure standard a partire da 3,99 euro oppure acquistare film, sempre in HD o standard, a partire da 8,99 euro.

I film messi a disposizione nello Store sono moltissimi, forniti dalle maggiori case di produzione come 20th Century Fox, Sony Pictures, Disney Compagny e molte altre ancora. Il servizio sarà accessibile anche alla piccola della famiglia Sony, la PSP, anche se questo tipo di mercato si rivolgerà principalmente alla Playstation. Collegandoci al nostro account su Playstation Store, possiamo trovare la sezione dedicata ai film, dove potremo noleggiare o acquistare, anche se non tutti i titoli saranno disponibili in queste due forme e soprattutto, non tutti i film saranno disponibili in alta definizione, soprattutto per i titoli più datati.

Il catalogo, ad appena pochi giorni dalla nascita, è già molto nutriente e Sony annuncia che sarà constantemente aggiornato con l’aiuto delle case di produzione più importanti, anche se la stessa Sony ammette che saranno disponibili per il futuro anche case indipendenti. I film da noleggiare o acquistare attraverso Playstation 3 sono divisi tra “classici”, “novità” e “cult movies”. L’operazione di acquisto o noleggio di film è identica a qualunque acquisto nello Store. Per l’acquisto di un film, dopo il download, il titolo sarà disponibile nella sezione video. Per quanto riguarda il noleggio, il film rimarrà nella nostra console per 14 giorni, ma una volta iniziata la visione, rimarrà a disposizione per 2 giorni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*