Nokia X6, Caratteristiche e Recensione

Nokia-X6-Caratteristiche-e-Recensione

Un altro bel dispositivo debuttato al Nokia World 2009 a Stoccarda, stiamo parlando del nuovo Nokia X6, un dispositivo full touchscreen dedicato completamente ai contenuti multimediali, in particolare a contenuti musicali e agli immancabili servizi internet e social network, ormai inevitabile la loro presenza nei modelli di ultima generazione. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nokia x6.

Come abbiamo detto in precedenza il nuovo Nokia x6 è dedicato maggiormente agli appassionati di musica che non rinunciano ad ascoltare la propria musica preferita con il cellulare. Il nuovo Nokia x6, permette  di ascoltare musica fino a 35 ore, con ben 32 Gb di memoria interna e un display da 3,2″ con risoluzione 16:9 ottimizzato proprio per contenuti multimediali e fotografie.

Le altre caratteristiche del nokia x6 sono: fotocamera da ben 5 megapixel con flash integrato, A-GPS, Bluetooth 2.0 e connessione W-Lan, uscita tv e un processore da 433 Mhz. Il sistema operativo ovviamente è il Symbian OS, l’edizione adottata è S60 5th edition 5.0.

Con l’uscita del nuovo servizio targato Nokia, il Nokia Comes With Music l’accoppiata tra il telefono in particolare e il servizio stesso, risulta vincente. Infatti proprio grazie al Nokia Comes With Music sarà possibile scaricare gratuitamente, per un anno, la musica che vogliamo con artisti del presente e del passato.

Il prezzo del Nokia x6 è di 599 euro iva inclusa, ulteriori caratteristiche del nokia x6 le potete trovare sul sito ufficiale Nokia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*