Nokia N97 Mini, Nuovo Firmware

nokia-n97-mini-nuovo-firmware














Grandi novità nella casa finlandese Nokia. A ottobre infatti è prevista l’uscita del Nokia N97 Mini, una versione del Nokia N97 con dimensioni ridotte, ma con nuove funzionalità. Il Nokia N97 Mini avrà un firmware nuovo che in futuro sarà disponibile anche per la prima versione di questo telefono.

Una delle funzionalità principali del nuovo firmware del Nokia N97 Mini è lo scrolling cinetico, introdotto a grande richiesta dagli utenti Nokia. Oltre a questo sarà presente uno stravagante Widget Facebook, in grado di riconoscere la nostra posizione attraverso il GPS, aggiornando il profilo.

Sarà presente anche una nuova versione di Ovi Maps, con previsione del tempo e la possibilità di accedere a guide turistiche. Sarà migliorata anche la navigazione stradale con il GPS.

Per quanto riguarda l’estetica, il nuovo Nokia N97 Mini avrà delle rifiniture in acciaio inossidabile a differenza del precedente N97, fatto completamente di plastica.

Le caratteristiche del Nokia N97 Mini non si differenziano molto da quelle del precedente N97. Il nuovo Nokia Mini avrà delle dimensioni ridotte e il nuovo firmware sarà disponibile in futuro come aggiornamento gratuito anche per il Nokia N97.L’uscita del Nokia N97 Mini è prevista per ottobre e il prezzo si aggirerà intorno ai 530€

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*