Nokia Mystic, Caratteristiche e Recensione

Nokia-Mystic-Caratteristiche-e-Recensione

La casa finlandese sta lavorando ad un nuovo smartphone che molto probabilmente andrà ad aggiungersi alla serie E. Stiamo parlando del Nokia Mystic, probabile protagonista nel prossimo congresso di Barcellona. Le voci su questo nuovo smartphone Nokia sono state rilasciate da ITech.vn, il quale ha rilasciato anche foto inedite del Nokia Mystic.

Delle caratteristiche del Nokia Mystic si sa ancora ben poco, quello che possiamo dire è che avrà una tastiera QWERTY con ampio display, molto simile ai famosi telefoni Blackberry. Le altre caratteristiche del Nokia Mystic sono fotocamera da ben 5 megapixel con autofocus e il sistema operativo che adotterà il nuovo smartphone Nokia sarà il Symbian S60 3rd Edition.

Purtroppo non possiamo darvi altre informazioni utili del nuovo Nokia Mystic, molto probabilmente sarà il successore del nokia E72, infatti il  design di questo nuovo smartphone si avvicina molto a quello del nokia e72. Per ora bisognerà aspettare ancora per avere altre informazioni utili, il Mobile World Congress di Barcellona potrà chiarire dubbi e potrà darci ulteriori informazioni sul nokia Mystic.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*