Nokia C-Series In Uscita al Prossimo CeBit?

Nokia-C-Series-In-Uscita-al-Prossimo-CeBit

Tra il 2 e il 6 Marzo, al prossimo CeBit, la casa finlandese Nokia potrebbe presentare una nuova serie di dispositivi, stiamo parlando della Nokia C-Series, che per il momento comprenderà due smartphone, il Nokia C3 e Nokia C5. La serie C di Nokia comprenderà sicuramente dispositivi di fascia media-bassa, come testimoniano tra l’altro le caratteristiche di questi due smartphone che presenteranno la serie C di Nokia.

Questa presentazione è stata anticipata nella newsletter di Nokia Conversation, quindi riteniamo la notizia molto attendibile. La Serie C di Nokia verrà lanciata per contrastare i Blackberry. Come detto in precedenza, la C-Series di Nokia avrà dispositivi di fascia medio-bassi, andiamo a scoprire le prime indiscrezioni del Nokia C3 e C5.

Il Nokia C3 sarà compatibile con la rete GSM quad-band e sarà presente la connettività Bluetooth e Wi-fi. Per quanto riguarda il Nokia C5, avrà il supporto HSDPA, ma sarà privo invece di Wi-fi, scelta molto discutibile da parte della casa finlandese. Queste sono le prime indiscrezioni sui terminali che lanceranno la Nokia C-Series, al momento non si conoscono tutte le caratteristiche tecniche dei Nokia C3 e C5.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*