Nero 9 Gratis Per Sempre: Il Miglior Programma per Masterizzare CD e DVD

Nero è in assoluto il miglior software di masterizzazione che sia mai stato creato al momento, la sua fama è dovuta ad anni di esperienza e di versioni che lo hanno consolidato come il miglior programma per masterizzare cd e dvd.nero9-gratis-per-sempre












Questo potente software, leader nel mondo, ha da poco lanciato sul mercato il suo nuovo prodotto ” Nero 9” e la cosa interessante è che la casa produttrice ha deciso di rendere questa nuova versione gratuita.

Nero 9 gratis è l’evoluzione che batte tutta la concorrenza esistente, non lasciando spazio alle piccole società che vivevano con la distribuzione gratuita del loro software. Masterizzare cd e dvd gratis sarà possibile con questa nuova distribuzione che è già disponibile per il download sul sito della casa produttrice. Ovviamente la versione permette solo di masterizzare gratuitamente cd e dvd e di utilizzare tutte le opzioni basilari del programma, ma per l’uso di opzini più avanzate e specifiche bisognerà acquistare il prodotto.

Le dimensioni del software sono di 55 MB, tutti di qualità e affidabilità, è non vi sono limiti di utilizzo dopo l’istallazione nè licenze prova a scadenza. Ecco un anteprima del menù che avremo:

anteprima-nero91














Per scaricare Nero 9 occorrerà semplicemente riportare il proprio indirizzo e-mail nella casella specificata sul sito, e una volta inserita, il pulsante “Download” verrà sbloccato e sarà possibile scaricare il prodotto in modo gratuito.

Per masterizzare i cd e dvd gratuitamente ora possiamo contare sulla garanzia di Nero 9.

Scarica Nero 9 Gratis

91 Comments

  1. ho nero 10 ma non riesco piu a masterizzare
    mi masterizza il disco pero non si riesce a vedere nei dvd
    mi da sempre errore disco vorrei una risposta
    ho il codice di nero 10 vorrei reinstalarlo ma non riesco a scaricarlo perche su nero non esiste grazie aspetto notizie

  2. PERCHE DOPO AVERE ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI INDICATI PER SCARICARE IL PROGRAMMA ” NERO9″ HO INCONTRATO UN SACCO DI DIFFICOLTA': ” RICHIESTE ” RIPETUTE, RINVII, NON RICONOSCERE E-MAIL. UNA VOLTA ESSERE RIUSCI A SCARICARE IL GIORNO DOPO SPARISCE DAL DESKOP DOVE ERA STATO LASCIATO?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*