NeoSmart: Ripristinare Windows 7 in caso di malfunzionamento

NeoSmart ripristinare windows 7 in caso di problemi o malfunzionamenti

Iniziano già ad uscire sul web dei validi software che, in caso di malfunzionamenti del nuovo Windows 7, sono in grado di ripristinare il sistema operativo rendendolo nuovamente disponibile.
Infatti, nonostante Windows 7 sia ancora in versione beta e non sia uscita al momento una versione definitiva, su internet si possono iniziare a trovare dei validissimi programmi che ci consentono, in caso di problemi, un recovery del sistema operativo, permettendoci così di non formattare il pc e di non perdere i dati presenti in esso.

Per chi già sta provando questo nuovo sistema operativo Microsoft, di certo deve tenere in seria considerazione NeoSmart che ci permette di ripristinare Windows 7 da eventuali problemi o malfunzionamenti che potrebbero presentarsi.
Questo utilissimo software, disponibile gratuitamente, è capace di ripristinare automaticamente il nostro sistema operativo in modo semplice ed efficace, evitandoci così di compiere azioni improvvise spiacevoli.
NeoSmart contiene una copia di Windows 7 per effetture il recovery, disponibile sia in versione a 32bit che in versione a 64bit, quindi è molto consigliato scaricarlo e tenerlo sempre al sicuro in caso di problematiche.

NeoSmart

Veniamo all’uso di NeoSmart. Una volta masterizzata la nostra copia di ripristino avremmo la possibilità di accedere ad un pannello di controllo che metterà a nostra disposizione più operazioni come, il ripristino della configurazione di sistema, una linea completa per effettuare il backup, riparazione del sistema in modo automatizzato ed infine la possibilità di utilizzare un prompt dei comandi manuale per effettuare operazioni avanzate.

La casa produttrice di NeoSmart, chiarisce che l’uso di questa utility non permette la re-installazione di Windows 7, ma offre solo la possibilità di riparazione e recovery del sistema.

NeoSmart si pone quindi, come un ottimo strumento gratuito da tenere sempre a disposizione in caso di problemi per ripristinare Windows 7 in caso di malfunzionamenti.

Scarica NeoSmart

4 Comments

  1. Ciao, per caso è possibile usare il programma anche nel caso non si avvii del tutto il sistema operativo.
    SUl mio netbook non si avvia più nulla e non so come comportarmi..

  2. Purtroppo non credo che il programma implichi una funzione del genere visto che gira al 100 % sul sistema operativo già avviato. Per ripristinare Windows 7 sul tuo netbook prova ad utilizzare il DVD stesso di Windows 7.

  3. L’articolo è chiarissimo e molto utile .
    Era proprio quello che cercavo. Siete grandi.
    Un grazie e auguri di Buone Feste da Renato

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*