MyTubeDesign: Modificare, Cambiare e Personalizzare il proprio canale di Youtube

MyTubeDesign (Small)

Oggigiorno quasi tutti gli utenti del web possiedono un canale su Youtube dove è possibile condividere ed inserire video di ogni genere sul grande portale più famoso al mondo.
Questo canale personale raccoglie tutti i video da noi pubblicati che possono essere aggiunti o rimossi in base alle nostre esigenze e possono essere visti da qualsiasi persona del mondo tramite internet.
La qualità di un canale video personale è molto importante, soprattutto se vogliamo distinguerci dagli altri e dalla massa, quindi grazie all’uso di uno strumento web gratuito possiamo cambiare, personalizzare e modificare il proprio canale su Youtube in modo semplice e gratuito.

MyTubeDesign è un servizio web davvero ottimo, facile ma molto efficace che ci consentirà di personalizzare il nostro canale di Youtube con sfondi diversi e molto piacevoli rispetto al comune standard.
Tutto quello che fa questo strumento è cambiare l’immagine di sfondo del nostro “portale video” quindi non modificherà impostazioni o preferenze che abbiamo inserito e personalizzato.

Ora vediamo di capire come sostituire il layout grafico del nostro canale video di Youtube con uno di MyTubeDesign.
Per prima cosa accedete al vostro canale Youtube e fate il seguente percorso: “temi e colori>mostra opzioni avanzate>nuovo tema“, ora andate su MyTubeDesign, decidete il nuovo sfondo, scaricatelo e all’interno dell’archivio avrete 2 file: uno sarà il tema, mentre l’altro saranno le istruzioni specifiche da seguire per applicarlo correttamente.
Fatto questo avrete cambiato il layout grafico del vostro canale di Youtube in pochi passaggi ed in modo estremamente semplice ma efficace.

MyTubeDesign è un servizio molto consigliato per la personalizzazione del tema del proprio canale video su Youtube  adatto anche ai principianti per la facilità d’utilizzo.

Vai su MyTubeDesign

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*