Mp32tube: Inserire un MP3 con Una Foto su Youtube

mp32tube inserire mp3 con una foto su youtube

Se avete notato, su Youtube esistono una buona quantità di video che mostrano solo un’immagine con la canzone che viene eseguita, differenti dai classici video che conosciamo.
Su Youtube infatti, da qualche anno a questa parte, si è iniziato a diffondere questo meccanismo, ossia condividere una canzone in un video con una sola immagine.
Bella o brutta che sia, l’idea ha fatto molto successo nel mondo, tanto che quotidianamente vengono caricati centinaia di video di questo genere su Youtube, senza nessuna possibilità di restrizione.

Per inserire una canzone mp3 con una foto su Youtube è stato creato Mp32tube.
Mp32tube è un’applicazione gratuita che ci consente di caricare un video su youtube mostrando solo un’immagine scelta da noi in soli 3 semplici passaggi.
Una volta decisa la canzone mp3 e la foto da caricare sul servizio di streaming più famoso al mondo, non ci resterà che far partire il processo di upload ed aspettarne la fine.

mp32tube

Per usare Mp32tube non bisognerà scaricare nulla sul proprio pc, nè effettuare la registrazione al servizio se abbiamo già un account Youtube, altrimenti dovremmo usarne uno Mp32tube per trasferire il video in questione.
Il servizio è davvero molto semplice da usare ed intuitivo per l’utente, e anche se non dispone di un interfaccia grafica spendida e la lingua del sito è in inglese, rimane comunque un buono strumento di svago.

Appena caricato il video con la canzone mp3 e l’immagine, è possibile che questo non risulti visibile nè udibile per qualche minuto, in tal caso aspettate pochi minuti e riprovate.
Mp32tube è un’applicazione online molto simpatica e utile per chi vuole inserire un mp3 con una foto su Youtube in modo gratuito.

Vai a Mp32tube

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*