Movie to Animated GIF Converter: Convertire un video in gif animate

Movie to Animated GIF Converter convertire video in gif animate

Se cerchiamo programmi per svagarci davanti al computer quando non sappiamo cosa fare, sicuramente l’applicazione che vi presentiamo oggi renderà felici molti di voi dandovi la possibilità di creare delle splendide gif animate da un video che è presente sul nostro pc.

Movie to Animated GIF Converter è un programma gratuito che offre all’utente la possibilità di convertire un video in varie gif animate in una maniera davvero semplice ed intuitiva.
Questo strumento riesce a creare delle immagini animate estraendole e convertendole da un video o filmato che abbiamo sul nosro pc.
Può sembrare un’operazione abbastanza strana e di poca rilevanza, ma risulta molto comoda e simpatica nel caso in cui possediamo un sito web oppure vogliamo mostrarle ai nostri amici.

Movie to Animated GIF Converter

Utilizzare Movie to Animated GIF Converter è davvero facile, infatti una volta avviato il software dovremmo caricare un video in formato mpg, avi o wmv andando su File>Open, successivamente definiremo la porzione di video da convertire in gif animate utilizzando la barra situata nella parte inferiore dell’interfaccia grafica, infine sarà possibile iniziare l’operazione andando nel menu “Export” e cliccando sulla voce “Export to animated GIF“.

Movie to Animated GIF Converter è sicuramente un buon programma per realizzare delle gif animate da filmati o video presenti sul pc in modo funzionale, facile e gratuito.

Scarica Movie to Animated GIF Converter

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*