Movavi: Convertire un Video Online Gratuitamente

convertire-video-online-gratis

Un servizio che vogliamo presentarvi oggi che sicuramente vi risulterà utile e comodo è quello di convertire un video gratuitamente.
Infatti, molte volte si ha la necessità di convertire un video da un formato in un altro è per fare questa operazione ci serve un software di conversione apposito.

Reperire questo genere di programma da internet è abbastanza semplice, ma il problema nasce quando quello che abbiamo trovato non è gratuito oppure ha una licenza di prova che ci vincola nell’utilizzo.
Per questo vogliamo proporvi Movavi.

Movavi è un servizio web che ci offre la possibilità di convertire un video online gratuitamente in molti formati diversi per un totale di 100MB.
I formati di input e output disponibili sono:

Input:
AVI (DivX, XVid), MPEG (1, 2, 4), MP4, 3gp, 3gp2, WMV, MOV (QT).

Output:
MP4,AVI (XVid), MPEG-4 , MPEG-2, iPod video(320×240), iPod 5G video (640 x 480), PSP video, 3gp(per cellulari ), 3gp2 ( per cellulari), MPEG-4 (.mov), Flash (.flv)

movavi


















Per convertire un video con Movavi, basterà caricare il file sul sito, tramite URL o da remoto, scegliere il formato di uscita e avviare l’operazione.
Una grande funzionalità di questo servizio è quella di offrire all’utente la possibilità di download del file nelle 24 ore successive, così da poter essere scaricato anche da altri utenti.
Inoltre Movavi supporta vari siti : Youtube, blip.tv, break.com, DailyMotion, video.google.com, ifilm.com, metacafe.com, myspace.com, myvideo.de e sevenload.com.

Se volete convertire un video online gratuitamente potete usare Movavi.

Vai a Movavi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*