Ghost Mouse 2.0: il mouse da oggi si muove da solo anche se non siete al pc!

automouse














Vi proponiamo questo bellissimo programma che permette di registrare determinate operazioni con il nostro mouse per poi farle ripetere autonomamente al pc quando vogliamo o magari quando non siamo a casa.
Potrete quindi far aprire automaticamente una pagina web, cliccare determinati link, avviare programmi in modo automatico e tutto quello che più vi è utile o vi viene in mente.

Ma vediamone nello specifico il funzionamento.

Dopo aver installato il programma apriamolo e ci troveremo davanti una schermata molto semplice ed intuitiva composta di tre tasti:

automouse21

Premendo il tasto Record il nostro programma inizierà a memorizzare i movimenti che facciamo con il nostro mouse e possiamo effetutare qualsiasi operazione vogliamo ( ad esclusione dell’utilizzo della tastiera).

Dopo aver registrato tutto quello che vogliamo che il nostro pc faccia automaticamente, premiamo il tasto Stop.

Ora il nostro script automatico è pronto e sarà sufficiente premere Play per far ripetere al nostro Pc tutte le operazioni che abbiamo effettuato precedentemente.
Per salvare le operazioni basta andare su File –> Save e terremo in memoria quella determinata seguenza di operazioni.

Possiamo creare quante sequenze vogliamo magari per far aprire autonomamente al pc dei programmi o per effettuare qualsiasi operazione in autonomia.

Piccolo consiglio: per fare in modo che, una volta avviata la sequenza di operazioni, questa venga ripetuta molte volte, basta terminare l’operazione stessa con la pressione del tasto Play di Ghost Mouse.

Per stoppare una sequenza già avviata basta premere contemporaneamente i tasti ctrl + alt.

Potete scaricare il programma direttamente da QUESTO LINK

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*