Motorola Droid: recensione e caratteristiche del nuovo Android 2.0

motorola-droid-recensione

Nell’ambito della telefonia mobile si sta assitendo ad una corsa allo sviluppo, e dopo che l’iphone di Apple ha dato uno smossa veramente significativa al mercato della telefonia mobile e alla concezione di telefonino abbiamo assistito all’uscita di nuovi telefonini ma soprattutto di nuovi sistemi operativi primo su tutti Android.

Pochi giorni fa google ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android 2.0 ed insieme a questa novità la motorola ha presentato il primo telefonino con Android 2.0. Stiamo parlando del Motorola Droid.
Ma veniamo innanzitutto alle caratteristiche tecniche del nuovo Motorola Droid:

Ci troviamo di fronte ad un ampio display da 3,7 pollici WVGA da 480 x 854 pixel. Quindi una risoluzione dello schermo molto elevata rispetto a molti telefonini concorrenti. La fotocamera del Motorola Droid è una 5 megapixel con flash e zoon digitale 4x. Il processore del motorola droid è un potente Cortex A8 da 550 mhz.
Il browser web di questo magnifico telefono supporta Flash 10 e quindi via libera alla navigazione. Il telefono è dotato di una comoda tastiera QUERTY a scorrimento.

motorola-droid-caratteristiche

Naturalmente il telefono è dotato di ogni tipo di connettività incluso il bluethoot ed il w-ifi.
Motorola ha presentato il suo Motorola Droid con molta soddisfazione, soprattutto per essere la prima casa a presentare un telefonino con il nuovo sistema operativo Android 2.0. La data d’uscita nel nuovo Motorola Droid è prevista per il 6 Novembre negli stati uniti. C’è ancora da aspettare per l’uscita in europa del terminale.

motorola-droid-recensione-android-2

Oltre alla recensione e alla scheda tecnica del Motorola Droid vi rpoponiamo anche un video da quale potete iniziare a farvi un’idea sulla caratteristiche del telenono e del nuovo Android 2.0.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*