I migliori motori di ricerca e siti del 2012 per cercare e scaricare i torrent

Oramai dopo la chiusura dei più famosi siti di file sharing sempre più gente sta tornando ad utilizzare i torrent per scaricare. Il risultato è una community che è tornata in fermento e che è tornata alla ribalta per scaricare giochi, film, programmi e musica. Proprio per questo oggi vogliamo consigliarvi quelli che secondo gli utenti sono i migliori siti italiani per scaricare e cercare i torrent.

TntVillage: uno dei siti più frequentati in italia per gli amanti dei torrent. Offre release sempre aggiornate e supportate da un forum dove è possibile condividere pareri ed esperienze con le realease condivise. Richiede la registrazione.

SumoTorrent: Anche questo sito è molto conosciuto anche se un pochino più macchinoso. Quì è possibile trovare torrent divisi per categoria attraverso un comodo menu.

Il CorsaroNero: Sito aggiornato in continuazione e ricco di contenuti. Offre il download del torrent da varie piattaforme in modo da avere sempre e comunque il torrent a disposizione.

HDTorrents: questo è un sito dove specializzato nei torrent dei film in HD e rip diretti da BlueRay. Consigliato ai tanti appassionati che non vogliono rinunciare all’alta qualità anche per i film scaricati.

Il DragoNero: Il sito, previo una registrazione gratuita, offre un ottimo forum dove è possibile trovare torrent aggiornati ed opinioni in modo tale da poter scaricare sempre materiale attendibile.

2 Comments

  1. ho provato su hdtorrent ma c’è bisogno di un codice amico x la registrazione …. come posso fare ? grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*