Motore di Ricerca Per Sfondi, WallBase

Motore-di-Ricerca-Per-Sfondi-WallBase

Se stiamo cercando uno sfondo per cambiare l’aspetto del nostro desktop, WallBase può tornarci molto utile. Infatti WallBase è un motore di ricerca per sfondi totalmente gratuito. Il suo funzionamento è molto semplice e offre più di 350.000 wallpaper, non avendo un punto di riferimento per scaricare sfondi o wallpaper, Wallbase può rappresentare il punto di partenza con moltissimi sfondi disponibili per il download.

Collegandoci nella home del servizio, notiamo subito l’interfaccia molto semplice e intuitiva. I wallpaper possono essere ricercati attraverso le keywords (come tutti i motori di ricerca), oppure cliccando su Random saranno visualizzati gli sfondi in maniera causale, inoltre Wallbase raccoglie anche i temi e wallpaper più scaricati, cliccando su Global Toplist, verranno visualizzati gli sfondi più cliccati.

La risoluzione degli sfondi e wallpaper presenti in WallBase varia da immagine a immagine, per scaricare uno sfondo basterà salvare l’immagine, tutte in high definition. Infine se vogliamo uno sfondo con un determinato colore, possiamo impostare il colore preferito nella ricerca che WallBase farà, cliccando su color e inserendo il colore scelto. Davvero un ottimo servizio per scaricare sfondi gratis.

Link: WallBase, motore di ricerca per sfondi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*