Mettere una radio online sul proprio sito web gratis con LeRadio.com

LeRadio.com inserire la radio sul un sito web

Questo articolo è dedicato a tutti i webmaster che gestiscono siti inerenti il genere musicale, ma anche a chi dedica spazio ad altri argomenti con i propri contenuti.
Abbiamo scoperto che sul web esistono davvero una buona quantità di siti e servizi che offrono la possibilità di inserire una radio online sul sito web, copiando un codice da inserire nella homepage del proprio sitio, ma che la maggior parte di questi non funzionano.
Navigando un pò più in profondità, siamo riusciti a trovare un servizio che permette, tramite un codice html anch’esso, di mettere un player radio sul nostro sito, che conterrà davvero un’enorme quantità di stazioni radio funzionanti di ogni genere.

LeRadio.com è un servizio web gratuito che offre a tutti i webmaster la possibilità di inserire una radio online gratuita all’interno del proprio sito.
Il servizio non richiede nessuna registrazione per prelevare il codice da inserire, infatti una volta copiato e incollato sul proprio sito, comparirà un bannerino con la scritta “Radio Online” dove cliccandolo, aprirà il player radio con il listato di tutte le stazioni disponibili.
Navigando sul sito LeRadio.com è possibile vedere ed ascoltare davvero una quantità di radio praticamente infinita, scegliendo le stazioni  per regione, nazione, continente, etc.. vi assicuro che contiene un database molto fornito e sempre aggiornato.

leradio.com mettere la radio sul proprio sito web

LeRadio.com è un servizio web che è presente sul web da 11 anni e detiene una certa nomina ed importanza sul web.
Le radio che mette a disposizione sul nostro sito sono solo una piccola parte di quelle che il servizio ha realmente, ma comunque è possibile scegliere tra più di 100 stazioni diverse per soddisfare i propri gusti e soddisfare anche i gusti degli utenti.

LeRadio.com radio online

Il player radio che verrà messo nel nostro sito è semplice da utilizzare, assomiglia e funziona come Windows Media Player, quindi non ci dovrebbero essere problemi per noi e per l’utente nel capire come si utilizza.
Se volete mettere una radio online sul proprio sito web sicuramente LeRadio.com è il servizio che fa per voi.

Vai a LeRadio.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*