Messaggi Vocali su Twitter con TwitterFone

Messaggi-Vocali-su-Twitter-con-TwitterFone

Twitter è il secondo social network più utilizzato al mondo, dopo ovviamente all’incontrastabile Facebook, vero leader dei social network. Come sappiamo, in Twitter non troviamo molti contenuti multimediali, ma la vera caratteristica sono appunti i tweet, ossia frasi, pensieri,ecc. Oggi, il team di Tecnoreview.it, vi propone un servizio web, totalmente gratuito, che permette di convertire i messaggi vocali e mandarli sul nostro account Twitter, stiamo parlando di TwitterFone.

La comodità del servizio è indiscussa, ovviamente per gli amanti di Twitter, che utilizzano spesso questo social network. Basti pensare, che con questo servizio web potremo interagire con il nostro account in modo molto semplice, attraverso il nostro telefonino ad esempio, dettando al nostro dispositivo i pensieri da pubblicare su Twitter.

Dopo essersi registrati, TwitterFone ci invierà un SMS con un codice che ci servirà in futuro per pubblicare i nostri Tweet sul social network. TwitterFone funziona solo in lingua inglese, questo forse limita molto il servizio web, che comunque è in fase beta e bisognerà aspettare ancora per avere qualcosa di stabile e internazionale. TwitterFone funziona comunque in tutta Europa, USA e Giappone.

TwitterFone permette di trasformare i messaggi vocali in testo e inviarli al nostro account di Twitter. I messaggi arrivano quasi subito, ci vogliono 10 minuti circa affinchè si aggiorni il nostro account.

Link: TwitterFone.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*