Meglio FIFA 13 o PES 2013? Confronto, Recensione e Video

Siamo ad Ottobre e questo è il periodo in cui si contrappongono su PC e Console i titoli di calcio più giocati di sempre. La domanda ogni anno è sempre la stessa: Meglio Fifa o Pes ? Sui forum e sui siti del settore non si parla di altro e in questo articolo vogliamo darvi un pò di linee guida per la scelta del videogioco di Calcio che accompagnerà il vostro inverno fornendovi i pareri e le recensioni dei maggiori siti di videogiochi del web.

Iniziamo con le votazioni e recensioni offerte dal team di Spaziogames.


Quì il divario non è da poco e sia il team che gli utenti si schierano in questo caso a favore di Fifa 2013 poichè il motore di gioco di Pro Evolution Soccer 2013 viene definito oramai un pò obsoleto e le licenze presenti ( o meglio mancanti ) di PES 2013 non sono più al livello delle aspettative degli utenti.

Passiamo ora alle recensioni del team e degli utenti di Multiplayer.it


Quì le recensioni del sito sono abbastanza in linea ma sono gli utenti che attraverso la loro valutazione fanno vincere nettamente Fifa 2013 decretandolo migliore rispetto a Pro Evolution Soccer 2013. Infatti in questo caso la valutazione media degli utenti è 7.1, media molto più bassa rispetto alla media di questi anni.

A nostro avviso le recensioni sui siti web sono da prendere sempre con cautela visto che ogni utente cerca determinate cose da un gioco di calcio e molti possono preferire il gameplay un pochino più immediato di Pes 2013 rispetto a quello un pò più macchinoso di Fifa 2013.

Ciò non toglie il fatto che sicuramente Fifa 2013 risulta essere preferito dagli utenti e se anche voi vi state chiedendo se sia meglio Fifa 2013 o Pes 2013 trovate sicuramente una risposta nella media delle valutazioni degli utenti indicate sopra.

Per farvi un quadro completo della situazione e per decidere se acquistare Fifa 13 o Pes 13 vi forniamo anche i video delle recensioni dettagliate dei due giochi:

FIFA 2013:

Pro Evolution Soccer 2013

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*