Megalink: Scaricare Film e Video da Megavideo Gratis con un click

megalink scaricare film da megavideo

Nonostante ci siano varie maniere per scaricare file video da internet, si cerca sempre di trovare il metodo più adatto e veloce per scaricare sul nostro pc questi files, ma soprattutto un metodo gratuito che ci permetta di non pagare nulla.
Come sappiamo, su internet è disponibile un grande contenitore di video e di film online chiamato Megavideo, dove è possibile reperire una buona quantità di questi files e vederli online in modo gratuito.
Allora perchè non scaricare film e video direttamente da Megavideo?

Megalink è un programma gratuito che ci permette di scaricare video e film da Megavideo in modo gratuito, semplice e funzionale.
Tutto quello che dovremmo fare è inserire l’url dove risiede il video o il film nel software ed avviare il download del file.
Per funzionare Megalink ha bisogno di una registrazione anche questa gratuita, dove ci verrà inviato un codice di attivazione per sbloccare definitivamente l’applicazione e poter scaricare da Megavideo film e video.

Una grande funzionalità di Megalink è che non è applicabile solo a Megavideo, ma anche a MegaUpload e a Rapidshare come utente premium e questa nuova integrazione è stata aggiunta recentemente.
Per avere buone performance durante il download dei video o dei film da Megavideo, ma da qualsiasi sito è consigliabile mettere nella cosa di Megalink al massimo 5 file, ed attendere la fine dello scaricamento di questi prima di aggiungerne altri.

Il software è compatibile ed installabile solo sui sistemi Windows ed ha dimensioni limtate.
Megalink è un valido programma per scaricare film e video da Megavideo, ma anche utilizzabile per togliere i limiti da Rapidshare e scaricare come utente premium.

Scarica Megalink

2 Comments

  1. Ciao Pippy,
    con Megalink puoi scaricare tutti i film che vuoi da Megavideo, non credo che i film di Federico Moccia siano un’eccezione. :)
    Ti saluto.

    Gianluca

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*