McAfee Stinger: Trovare falsi virus e falsi malware

McAfee_3

E’ capitato sicuramente a molti di noi di trovarci, tramite dei software antivirus sconosciuti, avvertiti dopo una rapida scansione della presenza abbondante di minacce virus come trojan, worm, malware, etc.. Molte delle volte questi programmi che partono così in automatico, dandoci informazioni riguardante il nostro sistema operativo, sono creatori di falsi allarmi virus e falsi malware, ed hanno lo scopo scontato di farci comprare il loro prodotto.

McAfee ha creato un software gratuito molto semplice ed efficace che ci permette di trovare falsi virus e falsi malware che vengono invece identificati da prodotti antivirus davvero poco conosciuti come ad esempio : Kryptik, AVP Security, Fakespypro, Winwebsec, Antivirus Soft e XPSpy, ma in realtà ce ne sono molti altri.

McAfee Stinger è un programma che non ha il compito di sostituire il nostro antivirus che possediamo sl pc, ma si integra in esso svolgendo un lavoro a sè, aiutandoci a non farci ingannare dalle apparenze che software antivirus sconosciuti siano più potenti e più efficaci.
Come già detto, McAfee Stinger ha il compito di identificare e trovare falsi allarmi legati a falsi virus e falsi malware che potrebbero orientarci a comprare software per la sicurezza scadenti e decisamente poco sicuri.

StingerUI
Molti potrebbero pensare ad un doppio gioco da parte di McAffee per evadere la concorrenza e vendere a più non posso il proprio pacchetto sicurezza.
In realtà lo scopo di questa seria softwarehouse non è questo, bensì quello di proteggere l’utente da minacce che oggiggiorno quotidianamente popolano il web.

McAfee Stinger è quindi assolutamente adatto a persone poco esperte e con esigenze importanti di sicurezza, ed è altamente sconsigliato a chi di software antivirus ci capisce.
Da tenere in seria considerazione McAfee Stinger è un prodotto gratuito, efficace, semplice ed innovativo.

Scarica McAfee Stinger

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*