MartView: miglior programma per leggere gli Ebook sul pc.

leggere-ebook-pdf-pc

Se ti interessa leggi anche come zoomare le pagine web per leggere in maniera ideale!

Capita spesso di scaricare manuali, volantini e spesso anche riviste o libri in formato digitale (Ebook) nei vari formati oggi disponibili. Il pc però sappiamo benissimo che non riesce mai a restituirci un’esperienza di lettura pari a quella della carta stampata.

Proprio per questo vogliamo presentarvi un programma per leggere gli Ebook sul proprio pc che ci aiuta proprio nell’avvicinare l’esperienza di lettura a quella di un libro riducendo al massimo il numero dei click e restituendoci una sensazione di lettura come nessun programma fino ad ora grazie alla presenza di effetti particolari che daranno al lettore la sensazione di leggere un vero libro.

Ma andiamo con ordine innanzitutto dicendovi che il programma in questione è MartView ed è scaricabile gratuitamente dal Sito Ufficiale.

MartView-leggere-ebook-pc

Come potete vedere dall’immagine il programma permette di leggere qualsiasi file PDF ed Ebook presente sul nostro pc come fosse un vero e proprio libro avendo l’effetto di sfogliare veramente le pagine grazie all’effetto “Click and Drop” che ci permette di piegare le pagine con il movimento del mouse e zoomare con un semplice click.

Con il programma potremmo anche scegliere e convertire le nostre foto per creare un album fotografici in formato .mart compatibile con questo programma. Avremo così un vero e proprio album da sfogliare di sicuro effetto sui nostri amici.

Altra funzione degna di nota del programma è la presenza di una libreria in continuo aggiornamento dalla quale è possibile scaricare riviste e libri in maniera completamente gratuita presenti anche in lingua italiana.
In finale un ottimo programma per leggere i nostri file PDF ed Ebook sul nostro pc e creare bellissimi album per vedere e soprattutto sfogliare le nostre foto.

Scaricate subito MartView dal Sito Ufficiale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*