Magic Mouse: Apple Inventa il Primo Mouse Multitouch al Mondo

magic-mouse

La Apple è tornata a stupirci di nuovo, questa volta lo fa con un mouse totalmente touch, anzi multitouch per la precisione, il Magic Mouse definito dalla stessa casa produttrice.
Questo nuovo modello di mouse inventato dalla nota azienda informatica californiana, Apple, è riuscito a sbalordire di nuovo il suo pubblico con un’invenzione esclusiva, nonchè definita come “nuova evoluzione o nuova era di mouse”.

Il Magic Mouse è un mouse con tecnologia Wi-fi capace di eseguire tutte le funzioni del classico Mighty Mouse, quindi click, scroll, cursore,puntatore, zoom, etc.. in modo totalmente ricreativo utilizzando, non più tasti e movimenti della mano, bensì la potenza del multitouch.
Effettivamente può sembrare strana come idea, e portare un pò di dubbio riguardo al comodo utilizzo dello stesso. Ebbene, la Apple è riescita a stupirci anche su questo, grazie all’ottima funzionalità e all’alta comodità che questo innovativo mouse propone.

apple magic mouse comandi

Il Magic Mouse si propone con un estetica accattivante ma semplice allo stesso momento, elegante e raffinato riesce a cogliere subito l’attenzione per l’assenza di qualsiasi giuntura come pulsanti o bottoni, inoltre risulta comodo e facile da utilizzare.
Composto da alluminio e con un lock estremamente preciso e unico al mondo, è alimentato da batterie di tipo AA con una durata di circa 4 mesi.
Anche il prezzo è decisamente apprezzabile, solo 63 euro per chi lo acquista ed in regalo per chi compera un nuovo MAC.

La Apple con il Magic Mouse ha nuovamente affermato la sua alta ed ineguaiabile qualità nei prodotti, rafforzando la politica dell’ottima produttività e fornendo così un immagine autoritaria di se stessa nel mondo.
Potete vedere in basso il video realizzato al Magic Mouse Apple.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*